Tanaro Libera Tutti 2017 #LOCCHIODELLALUNA

SocialSounds e Tanaro Libera Tutti rinnovano la partnership per questo secondo (e sempre spaziale) festival albese.

Radio ufficiale dell’evento organizzato dall’associazione culturale MFest sarà Radio Fuck The Censure, ospitata sul nostro portale.

Questi cari ragazzi si addentreranno nell’organizzazione del festival con delle puntate speciali intervistando gli organizzatori e studiando tutti gli ospiti delle due giornate di festa.

Il tutto, come ormai consolidato lo scorso anno, si concluderà il 21 -22 luglio con la diretta LIVE da Parco Tanaro, in streaming sul portale, con interviste agli ospiti, interazioni con il pubblico e news dagli organizzatori. Ovviamente non mancherà tanta buona musica. Good Vibes!

Con l’occasione invitiamo chiunque è incuriosito dal mondo della radio o che vorrebbe iniziare una collaborazione con SocialSounds. I nostri progetti di educativa tramite il mezzo radiofonico sono alla portata di tutti!  Quindi, metti da parte i dubbi e le paure e passa a trovarci!  Seguici su Facebook e Twitter (@socialsoundsweb)


1443189384_video512x512
Ascolta le registrazioni della diretta live dal festvial che hanno fatto per te i ragazzi di Radio Fuck The Censure su Tanaro Libera Tutti 2017 #LOCCHIODELLALUNA

 

Alcuni link utili per non perdevi nella rete :

Radio Fuck The Censure

Official Site TANAro Libera Tutti

TANAro Libera Tutti on Facebook